Si avvicina al pianoforte nel 1976 all’età di 8 anni con studi privati; prosegue poi approfondendo pianoforte classico con Vittorino Moro, jazz con Alberto Barattini, blues ed altro con Riccardo Massari.
Dal 1992 lavora in diverse realtà del veronese e del mantovano come insegnante di Pianoforte (a indirizzo moderno), teoria e armonia, musica d’insieme, tecniche di arrangiamento, produzione di musica per i media.
Collabora con svariati studi di registrazione in qualità di compositore, arrangiatore ed esecutore anche con diversi artisti del calibro di: Ridillo, Bobby Solo, Jerry Calà, Fausto Leali, Carlos Reyes, Aranza, Gerardina Trovato, Cassandra de Rosa…).
Nel frattempo suona con diverse formazioni nel triveneto toccando diversi generi (dal funky-dance anni 70 allo smooth jazz, acid jazz, new age, pop, rock e musiche da musical).
Collabora, inoltre con Gioia Panozzo e con Lorenza Cristofori creando dei cd di musicoterapia per l’”autoguarigione”.
Produce, su richiesta, diversi cd/musiche in svariati generi: da brani per bambini., alla musica per broadcasting, ai musical in collaborazione con Laura Facci.